Per proteggersi da manipolazioni non autorizzate della rete di veicoli che potrebbero mettere a rischio i sistemi automobilistici e i clienti, molte case automobilistiche richiedono l'accesso a strumenti di scansione autorizzati per eseguire le necessarie diagnosi e riparazioni.
Gli strumenti diagnostici compatibili possono connettersi al Secure Gateway ininterrottamente utilizzando un canale rapido, semplice e sicuro tra l'utente, lo strumento di scansione e i siti Web dei produttori.
Connettiti Cosa ti serve...
Tutto quello che devi fare è registrare la tua intefaccia diagnostica e l'account OEM nel profilo Snapon e è tutto fatto.
Cosa otterrai...
Gli strumenti diagnostici devono essere collegati al Wi-Fi durante l'uso. Ecco un elenco aggiornato di strumenti compatibili con Secure Vehicle Gateway. Se ne hai già uno, scorri verso il basso per saperne di più su come ottenere un account OEM autorizzato.
Snap-on lavorando con i costruttori automobilistici è in grado di fornire l'accesso ai loro sistemi di sicurezza.Attualmente il nostro strumento diagnostico è compatibile con:
Fiat® Chrysler® Automobiles (FCA Stellantis) Ford® Renault & Dacia® Nissan® VAG® Qualche costruttore per completare il processo richiede dei settaggi in altri account. Fai riferimento al video sotto per altri dettagli.
Imposta correttamente il tuo Tecnico per mantener connesso la tua diagnosi agli account OEM
Note: se disponi di un profilo SureTrack® o Altusdrive ,aggiungi semplicemente l'OEM al tuo profilo esistente
SUGGERIMENTO: per impostazione predefinita, il browser Chrome offre la traduzione di pagine scritte in un'altra lingua.
Crea un nuovo account
Aggiorna il profilo esistente
Step 1: Imposta il profilo tecnico
Step 2: Collega le tue credenzialòi FCA
Step 3: Imposta il security Link per il gruppo VAG
Step 5: Imposta il security Link per il gruppo Renault Dacia
Step 4: Collega le tue credenzialòi Nissan
Step by Step Guide